Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Questo avrà bevuto!

Cari amici ed amiche,

fanno discutere le parole del presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem che ha detto:
"Durante la crisi dell'euro i Paesi del Nord hanno dimostrato solidarietà con i Paesi più colpiti.Come socialdemocratico do molta importanza alla solidarietà, ma hai anche degli obblighi, non puoi spendere tutti i soldi per alcol e donne e poi chiedere aiuto".

Egli ha detto ciò in un'intervista alla "Frankfurter Allgemeine Zeitung".
Secondo me, quando ha detto queste parole, Dijsselbloem aveva alzato il gomito.
Io penso che questi "signori" tedeschi, olandesi, svedesi e finlandesi debbano portare rispetto ai Paesi del Sud dell'Europa e in particolare all'Italia.
Ogni volta che parlano, questi "signori" insultano il nostro Paese ed usano toni sprezzanti su di esso.
Questi "signori" ricordino che il mondo ha un debito verso il nostro Paese.
Pensiamo alla cultura e a tante invenzioni.
Mi viene in mente il telefono, che fu inventato da un italiano, Antonio Meucci.
Quindi, questa gentaglia si sciacqui la bocca, prima di parlare dell'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...