Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 marzo 2017

Trump? Fa quello che avrebbe dovuto fare l'Unione Europea

Cari amici ed amiche,

il presidente USA Donald Trump ha deciso di mettere dei dazi sulle importazioni di prodotti europei.
Io dico che egli sta facendo bene.
Trump sta facendo esattamente quello che avrebbe dovuto fare l'Unione Europea con prodotti provenienti da certi Paesi, come la Cina.
Oggi, noi abbiamo la concorrenza di prodotti cinesi che sono venduti ad un prezzo inferiore rispetto ai nostri.
Certo, anche la qualità è inferiore.
Questo va a danno delle nostre aziende.
Trump non sta impedendo le importazioni negli USA.
Lui è un imprenditore e conosce il mercato e di esso vive.
Sta solo mettendo delle regole.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...