Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 marzo 2017

La Regione Liguria vieta il burqa

Cari amici ed amiche,

la Regione Liguria ha messo al bando il burqa dagli uffici pubblici.

Sono d'accordo con questa decisione.
La cosa è stata decisa perché vi è una questione di sicurezza.
Sotto un burqa si può nascondere di tutto.
Il governatore della Regione Liguria ha detto:

"È un provvedimento di assoluto buon senso, legato a esigenze di sicurezza dopo gli atti terroristici. Per questo è fondamentale elevare il livello di controllo e vigilanza nelle strutture pubbliche regionali per tutelare personale e utenti".
Si può nascondere anche un'arma o dell'esplosivo.
Visto quello che succede, la decisione sembra sacrosanta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...