Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 marzo 2017

Questi non sono pazzi

Cari amici ed amiche,

sul giornale "Italia-Israele Today", vi è un articolo di Gianpaolo Santoro che è intitolato "Londra, attacco al Parlamento Sangue ancora sangue nel nome di “Allahu Akbar”".
Dell'articolo, riporto questo stralcio:

"Sangue, ancora sangue. Quando finirà, se mai finirà? Ancora Isis, ancora estremismo islamico, ancora dritti al cuore della vecchia Europa, a Londra che ha il suo bel sindaco musulmano. Sono stati fermati ad un passo da Westminster, la culla della democrazia.

Un pazzo, un inutile pazzo, con un coltello, più che un attacco uno sfregio, a tutti noi, all’Occidente intero. Ormai non sono neanche più attacchi militari, azioni predisposte con cura, commando di morte, sono lupi solitari pronti a mordere con rabbia, con cattiveria, con odio. Con fede.

Già, perché loro dicono di avere una fede. Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento, poco dopo il terrorista è stato ucciso. Ma era votato alla morte.

Ma non bastava lo sfregio, non bastava una vittima, doveva esserci il sangue, il dolore di tanti, dovevano lasciare una scia di terrore e di paura, perché loro solo il sangue conoscono
.".

Ora, esprimo un parere.
Adolf Hitler fu un pazzo o un criminale?
Io mi sentirei di rispondere che egli fu a tutti gli effetti un criminale.
Un pazzo non avrebbe architettato l'uccisione di più di sei milioni di persone tra ebrei, omosessuali, zingari, preti ed altri.
Egli architettò tutto in modo consapevole, con una criminale lucidità, seguendo il suo "Mein Kampf".
I terroristi islamici, come quello che ieri a Londra ha fatto quello scempio, fanno queste cose con lucidità.
Essi sanno ciò che stanno facendo e lo fanno con volontà di farlo, seguendo quella dottrina coranica che prevede l'abrogazione.
Nel Corano, infatti, vi sono le sure meccane, quelle fatte redigere da Maometto nel primo periodo a La Mecca, le quali sono pacifiche, e le sure medinesi, quelle fatte redigere successivamente a Medina, che invece sono di guerra.
Queste ultime, di fatto, hanno abrogato o messo in secondo piano le prime.
Il teologo musulmano Muhammad Taha (1909 o 1911-1985) cercò di riformare l'Islam, cercando di separare le due parti del Corano e dando più rilevanza alle sure meccane.
Finì condannato a morte per "eresia".
Inoltre, nell'Islam manca l'esegesi, cosa che è invece è presente nell'Ebraismo e nel Cristianesimo.
Il problema che abbiamo noi è molto serio.
Cordiali saluti.


1 commento:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...