Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 marzo 2017

Forza Londra!

Cari amici ed amiche,

ci siamo! Per il Regno Unito inizia la procedura di uscita dall'Unione Europea.
Alle 12,30 PM di oggi inizia la trattativa di Londra con Bruxelles per uscire dall'Unione Europea.
Gli Inglesi hanno capito che stando in questa Unione Europea c'è solo da perdere.
Questa Unione Europea sta impoverendo tutti.
Per mantenere questo Euro, i governi degli Stati nazionali debbono fare pagare ai cittadini tasse su tasse, su suo diktat.
Sull'immigrazione clandestina, l'Unione Europea è cieca.
Inoltre, impone delle regole assurde. Pensiamo alla regola che impone di vendere melanzane di un certo calibro.
Per quanto riguarda Paesi come il nostro, questa Unione Europea favorisce il commercio di riso asiatico, dell'olio tunisino e delle arance marocchine, a scapito del riso prodotto nella zona di Verona o qui nella Provincia di Mantova, dell'olio d'oliva prodotto in Toscana, in Abruzzo o in Puglia o delle arance calabresi e siciliane.
Così com'è. questa Unione Europea è un problema.
Il Regno Unito fa bene a fare ciò che sta facendo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.