Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", dopo quanto accaduto a Firenze, anche il tribunale civile di Roma ha riconosciuto l'adozione ad una coppia di donne.
Infatti, dopo la sentenza del tribunale dei minori di Firenze, che la scorsa settimana ha riconosciuto "nell’interesse dei minori" l’adozione di due bambini da parte di una coppia di uomini gay, oggi il tribunale civile di Roma ha riconosciuto la "stepchild adoption", ovvero l’adozione del figlio del partner, ad una coppia di donne.
Oramai, è chiaro: si vogliono imporre i matrimoni omosessuali attraverso media e magistratura compiacenti.
Si avvera quanto sostenuto da David Mixner, colui che è ritenuto essere il gay più potente d'America.
Come riporta il quotidiano "Tempi", Mixner (che è sostenitore accanito di Obama e dei Clinton) dice che per imporre i matrimoni gay bastano sondaggi e tribunali.
In più, si comincia anche a gettare un po' di fango su chi si oppone.
Così, piano piano, si inizia a fare passare l'idea secondo cui è cosa sacrosanta riconoscere i matrimoni egualitario e l'adozione delle coppie omosessuali, molte delle quali, in realtà, sono contrarie a ciò.
Infatti, molti degli stessi omosessuali non vogliono che le coppie formate da persone dello stesso adottino bambini.
Il matrimonio omosessuale, infatti, è funzionale a certi gruppi poiché con la sua istituzione le coppie omosessuali possono adottare bambini e procreare attraverso le madri surrogate e la fecondazione assistita.
Si aprirebbe la strada anche a pratiche abominevoli (come l'eugenetica) e al business degli uteri in affitto e di certa ingegneria genetica.
Vogliamo dire certe cose?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento