Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 marzo 2017

Anche un tribunale di Roma riconosce l'adozione ad una coppia gay

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", dopo quanto accaduto a Firenze, anche il tribunale civile di Roma ha riconosciuto l'adozione ad una coppia di donne.
Infatti, dopo la sentenza del tribunale dei minori di Firenze, che la scorsa settimana ha riconosciuto "nell’interesse dei minori" l’adozione di due bambini da parte di una coppia di uomini gay, oggi il tribunale civile di Roma ha riconosciuto la "stepchild adoption", ovvero l’adozione del figlio del partner, ad una coppia di donne.
Oramai, è chiaro: si vogliono imporre i matrimoni omosessuali attraverso media e magistratura compiacenti.
Si avvera quanto sostenuto da David Mixner, colui che è ritenuto essere il gay più potente d'America.
Come riporta il quotidiano "Tempi", Mixner (che è sostenitore accanito di Obama e dei Clinton) dice che per imporre i matrimoni gay bastano sondaggi e tribunali.
In più, si comincia anche a gettare un po' di fango su chi si oppone.
Così, piano piano, si inizia a fare passare l'idea secondo cui è cosa sacrosanta riconoscere i matrimoni egualitario e l'adozione delle coppie omosessuali, molte delle quali, in realtà, sono contrarie a ciò.
Infatti, molti degli stessi omosessuali non  vogliono che le coppie formate da persone dello stesso adottino bambini.
Il matrimonio omosessuale, infatti, è funzionale a certi gruppi poiché con la sua istituzione le coppie omosessuali possono adottare bambini e procreare attraverso le madri surrogate e la fecondazione assistita.
Si aprirebbe la strada anche a pratiche abominevoli (come l'eugenetica) e al business degli uteri in affitto e di certa ingegneria genetica.
Vogliamo dire certe cose?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...