Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 marzo 2017

Vai Trump!

Cari amici ed amiche,

il presidente USA Donald Trump ha emanato un altro bando.
Il divieto sugli ingressi negli Stati Uniti entrerà in vigore il 16 marzo. L'Iraq è stato rimosso dalla lista nera ed i siriani trattati come tutti i rifugiati.
Cosa diranno ora i magistrati?
I magistrati faranno altre storie con cui creare altri problemi?
Trump sta pensando alla sicurezza del suo Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.