Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 marzo 2017

Questi sono ossessionati da Israele

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto su "Rights Reporter" che è intitolato "Europa e Mogherini ossessionati da Israele cercano di imporre i loro diktat".
Dell'articolo, riporto questo stralcio:

"Quella dell’Europa e della Mogherini per Israele è una vera ossessione e mentre il mondo in fiamme, le crisi rischiano di moltiplicarsi, le minacce crescono a partire da quella iraniana per finire a quella rappresentata dalla Corea del Nord passando per quella del terrorismo islamico, loro non pensano ad altro che a Israele e agli arabi palestinesi.



E’ di ieri sera la notizia che in Europa si sta discutendo se tenere colloqui ad alto livello con Israele sulla questione degli arabi palestinesi oppure valutare direttamente un sistema di sanzioni contro Israele reo, a detta della Mogherini, di violare il Diritto Internazionale e di compromettere la pace con gli insediamenti
.".

Sono d'accordo.
Sembra che i vertici di questa Unione Europea siano ossessionati da Israele e che lo vedano come il "male assoluto".
Mentre c'è la minaccia del terrorismo islamico, c'è quella della Corea del Nord e c'è la minaccia iraniana, per questi "signori" dell'Unione Europea il problema è rappresentato da Israele e da qualche suo insediamento.
Quella di questa Unione Europea è una posizione "surreale".
Anzi, è assurda.
Qui in Europa vi è anche il caso di Cipro, la cui parte nord è di fatto ostaggio dei Turchi.
Per l'Unione Europea, il male è Israele.
Se questa non è un'assurdità non so cos'altro sia.
Mi sa che l'Alto Commissario della Politica Estera Europea Federica Mogherini e soci non dormano neppure di notte per cercare un cavillo con cui sanzionare Israele.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.