Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 marzo 2017

Pronta la stangata dell'IVA?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", potrebbe aumentare l'IVA.
Pare che l'aumento dell'Imposta Valori Aggiunta (IVA) sia stato suggerito dall'Unione Europea al nostro Governo.
Speriamo che il Governo non recepisca questa cosa.
Sarebbe un disastro se il Governo aumentasse l'IVA.
Per le nostre imprese e per le famiglie sarebbe un problema enorme.
Pensiamo al costo delle materie prime, che farebbe salire i prezzi dei prodotti finiti.
Speriamo che non accada una cosa del genere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.