Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 marzo 2017

Spari al liceo di Grasse, se non è stato terrorismo, cosa è stato?

Cari amici ed amiche,

riguardo a quanto al caso degli spari nel Liceo "Alexis de Tocqueville" di Grasse (in Francia) le autorità dicono che non è stato terrorismo.
Magari, potrebbe non essere stato così ma a me sembra che ci sia una negazione riguardo al problema del terrorismo e del fondamentalismo islamico.
Tra gli episodi in Germania (come nel caso delle molestie di Colonia e quanto accaduto recentemente a Dusseldorf). il caso degli stupri e di certe manifestazioni contro gli ebrei in Svezia e quanto accade in Francia, sembra che si voglia veramente nascondere il problema del fanatismo islamico e del terrorismo.
È una mia impressione?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".