Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 marzo 2017

Sentite cosa dice Salvini sull'immigrazione



Cari amici ed amiche,

guardate questo video della trasmissione "Dalla vostra parte", di cui è stato ospite Matteo Salvini.
L'immigrazione irregolare è un problema, come sono un problema gli immigrati che non si integrano. Salvini mi trova d'accordo.
Se una famiglia di immigrati viene qui regolarmente, accetta le nostre regole, rispetta la nostra cultura e manda i suoi figli a scuola, nessuno ha nulla da dire.
Volete mettervelo in testa?
Questa immigrazione (così com'è gestita) non è più sostenibile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".