Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 marzo 2017

Mostra gli orrori dell'ISIS sul web, Marine Le Pen perde l'immunità

Cari amici ed amiche,

il Parlamento Europeo ha revocato l'immunità a Marine Le Pene, perché quest'ultima aveva mostrato gli orrori dell'ISIS sul web.
Tra un po', dire che l'ISIS è un'organizzazione terroristica comporterà il rischio di andare in carcere?
Bene, se sarà così, arrestatemi subito!
Sarcasmo a parte, trovo che sia sempre più assurdo il modo di pensare di questi burocrati europei.
Questa Unione Europea condanna un Paese civile e democratico come Israele e (di fatto) non condanna l'ISIS.
Dove sta la logica in tutto ciò?
Ora, io ho tante perplessità riguardo a Marine Le Pen ma trovo che quanto fatto dal Parlamento Europeo sia quantomeno discutibile.
Questo è folle!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Capaci, una strage da rispettare...e da non strumentalizzare

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.