Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 marzo 2017

Se è uno scherzo...è di cattivo gusto!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", nel quartiere di Londra Stamford Hill (che si trova a nord della città) è comparso un cartello contro gli ebrei.
L'immagine non lascia spazio a molte interpretazioni. Il cartello ha la forma triangolare classica dei segnali di pericolo e al suo interno ha la silhouette di un ebreo ortodosso che indossa il tradizionale cappello a larghe tese. A scoprirlo è stato Shomrin NE London, il gruppo di vigilantes, e lo ha denunciato come un atto di antisemitismo. La comunità ebraica, dicono gli stessi vigilantes, ora provano "allarme e angoscia" ed è inquieta.
C'è chi pensa che sia stato uno scherzo.
Se è uno scherzo...è certamente di pessimo gusto.
Questo cartello ricorda certi tempi bui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".