Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 marzo 2017

Cordoglio per Giovanni Rosa

Cari amici ed amiche,

esprimo il mio cordoglio per Giovanni Rosa, l'imprenditore di Villimpenta (in Provincia di Mantova) che ieri è deceduto.
Un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova" ne parla come di un membro attivo della comunità di Villimpenta. Aveva 66 anni.
Ha fondato il marchio "Rosa Carni" ed è stato tra coloro che hanno istituito la Pro Loco di Villimpenta.
Io avevo avuto occasione di conoscerlo di persona, avendo fatto domanda di lavoro presso di lui , Quando mi aveva detto (a chiare lettere) che temeva di non potermi assumere, per via della crisi, sembrava mortificato. Si vedeva che era una persona perbene.
Esprimo il mio sentito cordoglio ai suoi cari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.