Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 marzo 2017

Petizione per la richiesta di assistenza familiare a Giovanni Cupidi

Cari amici ed amiche,

l'amica e collaboratrice Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione in favore di Giovanni Cupidi, un uomo di 38 affetto da tetraplegia causata da un'ischemia dell'arteria midollare cervicale.

Giovanni risiede a Misilmeri (in Provincia di Palermo) ed è in questa condizione fin da quando era tredicenne.
Oggi, egli è laureato in Scienze Statistiche ed Economiche e ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Statistica Applicata presso l’Università degli Studi di Palermo.
In questa petizione, egli chiede che non gli venga negata l'assistenza domiciliare H24.
Ringrazio Francesca, che mi ha segnalato la cosa proprio oggi, nel giorno dell'estremo saluto a dj Fabo, l'uomo affetto da tetraplegia a causa di un incidente stradale che ha deciso di fare cessare la sua vita in Svizzera.
L'esperienza di Giovanni Cupidi deve essere un esempio positivo per fare capire che la vita è degna di essere vissuta anche quando non si è nelle nostre stesse condizioni.
Per questo, io firmerò la petizione ed invito a voi tutti a fare altrettanto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.