Cari amici ed amiche,
l'amica e collaboratrice Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione in favore di Giovanni Cupidi, un uomo di 38 affetto da tetraplegia causata da un'ischemia dell'arteria midollare cervicale.
Giovanni risiede a Misilmeri (in Provincia di Palermo) ed è in questa condizione fin da quando era tredicenne.
Oggi, egli è laureato in Scienze Statistiche ed Economiche e ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Statistica Applicata presso l’Università degli Studi di Palermo.
In questa petizione, egli chiede che non gli venga negata l'assistenza domiciliare H24.
Ringrazio Francesca, che mi ha segnalato la cosa proprio oggi, nel giorno dell'estremo saluto a dj Fabo, l'uomo affetto da tetraplegia a causa di un incidente stradale che ha deciso di fare cessare la sua vita in Svizzera.
L'esperienza di Giovanni Cupidi deve essere un esempio positivo per fare capire che la vita è degna di essere vissuta anche quando non si è nelle nostre stesse condizioni.
Per questo, io firmerò la petizione ed invito a voi tutti a fare altrettanto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento