Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 marzo 2017

Vergogna a Biella, sarà proiettato il film di Samantha Comizzoli contro Israele

Cari amici ed amiche,

venerdì 10 marzo sarà messo in visione presso l'I.I.S Quintino Sella di Biella il film di Samantha Comizzoli intitolato "israele, il CANCRO".
Il film sarà messo in visione alle ore 9.00 PM, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani (ANPI) e quella dei Biellesi per la Palestina Libera.
Io commento la notizia con una sola parola: vergogna!
Quel film, infatti, punta a denigrare Israele e a gettare fango su quel Paese.
In Israele tutti possono vivere in pace e in sicurezza.
Non c'è nessuna "apartheid".
L'A.N.P.I parteciperà a questa cosa?
Io avrò un motivo in più per non cantare "Bella Ciao".
Vorrà dire che il 25 aprile canterò l'inno britannico "God save the Queen", l'inno americano "The Star Spangled Banner" o l'inno israeliano "Hatikva".
Del resto, noi dobbiamo ringraziare gli inglesi, gli americani e gli altri alleati che morirono qui se il nostro Paese è libero.
Anzi, se un giorno dovessi sposarmi ed avere dei figli, io insegnerei loro a non cantare "Bella Ciao".
Se poi a scuola gli insegnanti volessero imporre loro di cantare "Bella Ciao" , io direi a loro di non cantare.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.