Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 marzo 2017

Nel Partito Democratico è in corso una guerra

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il caso Consip ha scatenato una guerra nel Partito Democratico.
La fronda anti-renziana del Partito Democratico vuole cacciare il ministro dello Sport Luca Lotti (indagato nel caso Consip) ma fa silenzio su altri casi.
Lotti è un renziano di ferro.
Oramai, il Partito Democratico è completamente allo sbando.
Ogni giorno, i suoi esponenti si prendono a pesci in faccia.
Il problema è che questo partito è al governo e per le sue liti interne sta tenendo il nostro Paese nella paralisi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.