Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 marzo 2017

Orrore sull'Autostrada A14 Bologna-Taranto, crolla cavalcavia

Cari amici ed amiche,

un cavalcavia dell'Autostrada A14 Bologna-Taranto è crollato.
Il fatto è avvenuto tra gli svincoli di Ancona sud e di Loreto-Porto Recanati, nella regione Marche.
Un'automobile è stata schiacciata mentre passava sotto la struttura e le due persone nell'abitacolo, un uomo ed una donna, sono morte.
Ora, io sono sconvolto da questa cosa.
Conosco questo tratto di autostrada, avendolo percorso più volte.
Avrei potuto essere io a trovarmi in quella situazione o avrebbe potuto trovarsi in essa una persona a me cara.
Mio padre è abruzzese e per raggiungere l'Abruzzo si deve percorrere questo tratto di autostrada.
Il tratto di questa autostrada che parte da Rimini nord  e arriva a Porto Sant'Elpidio è in fase di ammodernamento.
La maggior parte dei lavori è stata completata.
È stata realizzata la terza corsia di marcia, è stata realizzata la nuova galleria artificiale "Covignano", sono state ammodernate o sostituite (a seconda dei casi) le otto gallerie (naturali ed artificiali) esistenti e sono stati sostituiti i cavalcavia.
Il cavalcavia in questione era una delle poche strutture in fase di ammodernamento.
Si auspica che si facciano accertamenti seri.
In un Paese con un minimo di criterio queste cose non dovrebbero accadere.
Due persone sono morte.
Esprimo il mio cordoglio per loro.
Cordiali saluti.



2 commenti:

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.