Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 marzo 2017

Mentre si attacca Israele, si parla troppo poco dei cristiani perseguitati

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del blog "Gli occhi della Guerra", un blog de "Il Giornale".

L'articolo è intitolato "L’odio dell’Isis sui cristiani".
Questa Unione Europea mi fa sempre più rabbia.
Infatti, mentre dà ascolto a BDS e a tutte le associazioni anti-israeliane e sanziona Israele, accusandolo di crimini che non ha mai commesso, questa Unione Europea ignora completamente o (al massimo, in qualche caso) attacca in modo blando ciò che l'ISIS fa contro i cristiani in Iraq e in Siria.
Le chiese ed i cimiteri vengono profanati e le immagini sacre vengono distrutte.
I cristiani subiscono ogni angheria.
Io trovo tutto ciò fuori da ogni logica normale.
Si attacca Israele e lo si accusa di crimini che non commette mentre si attacca in modo molto più blando chi invece commette dei crimini gravi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.