Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 marzo 2017

La posizione della Scozia è solo in funzione anti-inglese!

Cari amici ed amiche,

la Scozia vuole riproporre il referendum con cui chiedere l'indipendenza da Londra.
Londra si oppone.
Nel referendum sulla Brexit in Scozia aveva prevalso la posizione contraria.
Oramai è chiaro: in qualunque modo fosse andato il referendum sulla Brexit, la Scozia avrebbe votato contro la posizione inglese.
Se in Inghilterra avesse vinto il "Remain", in Scozia avrebbe prevalso il "Leave".
Invece, in Inghilterra ha vinto il "Leave" e (di conseguenza) in Scozia ha prevalso il "Remain".
Spero di essere stato chiaro.
Ricordo che Edimburgo ha già una larghissima autonomia da Londra, un'autonomia, proprio dopo il referendum perso dagli indipendentisti nel 2014.
L'allora governo di David Cameron aveva disinnescato la minaccia di una secessione concedendo l'autonomia.
Dunque, cosa vogliono gli indipendentisti?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.