Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 marzo 2017

Il boicottaggio ai danni delle comunità ebraiche porta altre digrazie

Cari amici ed amiche,

su Facebook gira il documento del gruppo consiliare "Noi con Salvini" presso il Municipio V di Roma.
Con questo documento, il gruppo in questione interroga il presidente della Municipalità e del Consiglio della medesima riguardo ad alcune proiezioni che ci saranno nei giorni 14 e 15 marzo nel Cinema "Aquila".
Queste proiezioni avverranno nell'ambito di una settimana di eventi organizzati contro Israele.
Ora, com'è scritto sul documento "tale propaganda antisemite offende la città intera e creerebbe peraltro un pericolo precedente in favore del più becero negazionismo".
Effettivamente, quando si parla del boicottaggio ai danni degli degli ebrei si parla di una cosa orribile.
Dal boicottaggio ai danni delle comunità partirono leggi indegne, come le leggi razziali naziste e fasciste.
Quindi, manifestazioni in cui si boicotta Israele sono a tutti gli effetti manifestazioni ostili agli ebrei.
Queste manifestazioni sono inaccettabili.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.