Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 marzo 2017

I vertici dei Democrats se ne fregano dei caduti del Navy Seal "Ryan Owens"




Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia dell'articolo del sito "Twitchy" che è intitolato "Top Democrats literally unmoved by tribute to widow of fallen Navy SEAL "Ryan Owens"".
Il presidente degli USA Donald Trump ha fatto il suo tributo ai caduti del Navy Seal "Ryan Owens".
I vertici dei Democrats hanno disertato l'evento.
Oramai, i Democrats sono caduti nel ridicolo.
In nome della loro becera ideologia, essi stanno andando contro i simboli della loro libertà.
Questo è davvero triste!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.