Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 marzo 2017

Il giudice che ha condannato la Lega Nord...era contro il partito di Salvini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Toh, la giudice che vieta la parola "clandestini" era nemica della Lega".
Una settimana fa, il giudice milanese Martina Flamini è finita sulle prime pagine dei giornali per una sentenza clamorosa: ha stabilito che la parola "clandestino" non si può usare, perché "veicola l'idea fortemente negativa che i richiedenti asilo costituiscano un pericolo per i cittadini"; e aveva condannato la Lega Nord, che quella parola aveva usato in un manifesto.
Ebbene, quasi un anno fa, il 16 maggio 2016, lo stesso magistrato era a Trieste per un convegno intitolato "La protezione internazionale".
Infatti, la dottoressa Flamini era in quel convegno come relatrice.
Il convegno era stato organizzato dall'ASGI, l'Associazione di Studi Giuridici sull'Immigrazione, la stessa associazione che ha fatto ricorso contro la Lega Nord.
Avete capito?
Il giudice in questione non aveva una posizione contraria alla Lega Nord?
Da quello che si evince, sembra proprio di sì.
Qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.