Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 marzo 2017

Europeisti, calmatevi!

Cari amici ed amiche,

il premier olandese Mark Rutte è stato confermato.
Il VVD (il partito di Rutte) ha vinto le elezioni prendendo 31 seggi in Parlamento.
Tuttavia, rispetto al voto del 2012, Rutte ha perso molti consensi. Nel 2012, aveva preso 41 seggi.
Al contrario, il Pvv, il partito di Geert Wilders, ha acquisito consensi, passando dai 14 seggi del 2012 ai 19 di quest'anno.
Lo stesso numero di seggi è stato preso dai cristiano democratici.
Crolla la sinistra laburista.
Ora,  Rutte non si è sbarazzato di Wilders.
Tra l'altro, egli ha usato proprio i temi di Wilders, a cominciare dalla sicurezza, dopo lo scontro con la Turchia.
Quindi, gli europeisti stiano calmi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.