Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 marzo 2017

Deve essere davvero disperato!

Cari amici ed amiche,

Angelino Alfano deve essere davvero disperato.
Prima, egli dice di "apprezzare la svolta geopolitica di Trump" ma poi dice di non volersi alleare con Matteo Salvini, che di Trump è estimatore .
Dice di volersi alleare con Forza Italia ma Forza Italia, per bocca dello stesso presidente Berlusconi, risponde picche, dicendo che il suo partito "non è mica un taxi".
Alfano vuole anche chiudere il suo partito, il Nuovo Centrodestra. Non si è capito cosa voglia fare.
Alfano paga il fatto di avere voluto tradire il voto espresso dagli elettori, per stare al governo con il Partito Democratico.
Ora, ne paghi le conseguenze.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.