Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 marzo 2017

Biotestamento, la legge è stata calendarizzata

Cari amici ed amiche,

il caso del dj Fabo ha accelerato i lavori in Parlamento per la legge del biotestamento.
La norma approderà alla Camera dei Deputati il 13 marzo.
Ora, sembra che il caso del dj Fabo sia stato portato all'attenzione apposta per fare pressione per la legge sul biotestamento.
Oramai, la cosa sembra più che assodata.
Sembra che si vogliano forzare le tappe per favorire l'eutanasia.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Sono favorevole. Spero solo che venga incontro a tt quelle persone che in caso
    Di grave malattia possono usufruirne.
    Grazie ciao.

    RispondiElimina
  2. Ti parlo da persona che ha vissuto certe esperienze, dicendo di essere contrario all'eutanasia.
    In Olanda, la terra dell'eutanasia, si pratica la "dolce morte" anche per i malati di mente?
    Lo sapevi?
    L'eutanasia rispetta la logica secondo cui un malato (o una persona con problemi) non è degna di vivere.
    Io trovo aberrante ciò.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.