il Partito Democratico è stato travolto da un altro scandalo.
Com'è scritto "Il Giornale", che ha riportato una notizia di "La Repubblica", a Miano, un quartiere della periferia di Napoli, le tessere del Partito Democratico sono state comprate.
Nell'ultimo giorno utile per il tesseramento al Partito Democratico si vedono chiaramente scene di compravendita delle tessere. "Solo la carta d'identità - dice una voce fuoricampo nel video di Repubblica - i dieci Euro ve li danno loro".
Una signora dà le indicazioni ai "militanti" del partito per iscriversi e rinnovare la tessera del in vista del congresso nazionale dove Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando si sfideranno per prendere la leadership del medesimo. In piazza Regina Elena, in un quartiere popolare ad alta densità di camorra, più di un centinaio di persone fanno la spola all'esterno della sede di un'associazione. C'è un via vai di persone e di denaro. La quota che il Pd chiede per rinnovare l'iscrizione è pari a 10 Euro. "I dieci Euro - spiega la signora nel video di Repubblica - ve li darà Michel all'interno. Se la vede lui". Michel è Michel Di Prisco, l'ex vicepresidente della Municipalità finito al centro dello scandalo delle primarie del 2011 per le elezioni comunali.
Avete capito?
Questo Partito Democratico sta sprofondando.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento