Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 marzo 2017

I figli non sono un diritto

Cari amici ed amiche,

la Conferenza Episcopale Italiana non è d'accordo con quelle toghe che ieri hanno riconosciuto la paternità di una coppia omosessuale.
Il presidente della CEI, il cardinale Angelo Bagnasco, ha detto:

"Il desiderio legittimo ai figli non deve diventare necessariamente un diritto".

Le parole del cardinale sono sacrosante.
Vorrei ricordare che l'istituzione dei matrimoni omosessuali apre uno scenario scandaloso di un business della procreazione assistita, un business che può degenerare in pratiche disgustose come quella dell'eugenetica.
Qui nessuno ha qualcosa contro gli omosessuali. 
Per loro, si sarebbe potuta istituire una legge che avrebbe garantito i diritti individuali, come i diritti ereditari.
Il matrimonio omosessuale apre agli scenari di cui ho parlato.
Questi sono fatti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...