Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 novembre 2014

Liguria ancora presa dal maltempo

Cari amici ed amiche,

la Liguria è ancora colpita dal maltempo.
Questa notte, la zona di Chiavari (vicino a Genova) si è allagata.
Si è allagato anche il carcere cittadino.
Nella zona del Tigullio sono attesi i militari, per rimettere a posto la situazione.
In varie zone del Levante manca l'acqua potabile.
Purtroppo, ci sono anche due dispersi: due coniugi di Leivi, Carlo Armanise (73 anni) e Franca Iaccino (69 anni).
La loro abitazione è stata travolta da una frana.
Ci sono stati problemi anche in Toscana,
A Carrara si tiene d'occhio il torrente Carrione, che è già esondato in precedenza.
Una delle due donne che erano rimaste bloccate dalla precedente alluvione è morta a causa di un malore, forse un aneurisma.
Ci sono problemi anche in Piemonte e in Lombardia.
Non è possibile non appena si verifica una precipitazione più forte ci siano simili disastri.
Forse, si dovrebbe curare di più il territorio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...