Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 novembre 2014

Abbiamo capito che Renzi è di sinistra!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Occupare case non sarà più reato".

Matteo Renzi vuole depenalizzare il reato di occupazione abusiva. Anzi, l’ha già fatto: con la legge delega 67 del 28 aprile scorso. In un ritaglio nemmeno troppo nascosto della norma, approvata la scorsa primavera da Camera e Senato e già pubblicata in Gazzetta ufficiale, si scopre che tra i reati depenalizzati c’è il primo comma dell’articolo 633 del codice penale.
Abbiamo capito che Renzi è di sinistra, una sinistra che non ama italiani (poiché li strozza con le tasse) e che invece favorisce gli immigrati.
Quindi, alle vecchine che vivono sole e che debbono andare all'ospedale, io dico che farebbero bene a morire nelle proprie case.
Infatti, se vanno all'ospedale,  esse rischiano di morire fuori dalle loro case perché le loro case sarebbero occupate, magari da una famiglia di immigrati clandestini.
Questa è una vergogna!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.