Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 novembre 2014

Beppe Grillo? Uno sciacallo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "ANSA" che è intitolato "Grillo, morti su coscienza Renzi".
Io non sono un fan di Matteo Renzi.
Anzi, io reputo che egli sia un premier mediocre che ha parlato tanto e che non ha portato a termine molte delle cose che non ha proposto.
Inoltre, egli non sta gestendo bene l'emergenza del maltempo.
Però,  trovo che Beppe Grillo si stia comportando come uno sciacallo nel dire che Renzi ha sulla coscienza le morti causate dal maltempo.
Oltretutto, se fosse stato diverso dagli altri politici (che egli tanto critica) Beppe Grillo sarebbe andato a spalare il fango con i suoi concittadini genovesi.
Invece, Grillo fa le sue solite idiozie: gridare, insultare e non fare nulla.
Se questo è il nuovo, io tengo il vecchio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.