Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 novembre 2014

Salvini candidato premier. il presidente Berlusconi leader

Cari amici ed amiche,

a mio modesto parere, una soluzione per il centrodestra sarebbe quella di separare la leadership della coalizione dalla candidatura a premier.
Ergo, il candidato premier ed il leader del centrodestra dovranno essere due figure distinte.
Come candidato premier, io vedrei bene Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord.
Il leader del centrodestra altri non potrebbe essere che il presidente Berlusconi.
Il presidente Berlusconi dovrebbe essere il "padre nobile" che dovrà ricostruire il centrodestra e dargli un futuro, magari con Raffaele Fitto che potrebbe sostituirlo quando egli deciderà di ritirarsi.
Fitto sarebbe il "delfino".
Salvini, invece, dovrebbe diventare colui che si candiderà ad andare a Palazzo Chigi per presiedere e dirigere il governo.
Le due figure dovranno dialogare tra loro e decidere insieme la piattaforma si cui si dovrà reggere la coalizione ed il programma dell'azione di governo.
Io penso che questo possa essere un buon compromesso.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".