Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 novembre 2014

Sinistra ipocrita!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La mattina in piazza, la sera a cena al circolo chic".
Un tempo c'era la sinistra al cachemire. Oggi c'è la sinistra "caviale e champagne", quella che trama alle spalle di Matteo Renzi in uno dei circoli più esclusivi della capitale, il Canottieri Lazio.
Lo scorso 16 novembre la sinistra ha accolto una festa per i sessant'anni del parlamentare di Sinistra Ecologia Libertà Francesco Ferrara.
A questa festa avevano partecipato anche deputati del partito di Ferrara, come Nicola Fratoianni, il leader di tale partito e governatore della Regione Puglia, Nichi Vendola, e la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini.
C'era anche l'ex-segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani.
Alla festa ha partecipato anche il segretario della FIOM Maurizio Landini, quello che ha detto: "I giovani e gli onesti non votano Renzi".
Tutti insieme appassionatamente manifesteranno il 12 dicembre contro il "Jobs Act" tanto caldeggiato dal premier Matteo Renzi e dal suo governo.
Ora, io non sono un fan di Renzi.
Il suo "Jobs Act" è un documento certamente ben scritto ma nel contempo pomposo nella presentazione (come colui che tanto lo caldeggia) e privo di reali contenuti che possano realmente rilanciare il lavoro e l'occupazione qui in Italia.
Tuttavia, in questi signori della sinistra io vedo una grande ipocrisia.
Essi parlano tanto di disoccupati, di giovani che fanno fatica a costruire un futuro e di famiglie in difficoltà.
Essi sono quelli che vogliono essere "garantisti" verso gli immigrati, permettendo a questi ultimi di fare qualsiasi cosa, in nome dell'accoglienza.
A tempo stesso, però, essi sono anche quelli che vanno a mangiare nei circoli esclusivi e stanno nei salotti buoni.
Questa sarebbe la gente che ci dovrebbe governare?
Poveri noi! Questi ci rovinano!
Questa gente ha fatto molti danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.