Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 novembre 2014

Per l'ennesima volta, i centri sociali aggrediscono le Sentinelle in Piedi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Trieste: centri sociali aggrediscono le Sentinelle in piedi".
A Trieste, i centri sociali comunisti hanno dato prova della loro arroganza e della loro mancanza di senso della democrazia.
Le "Sentinelle in Piedi", movimento che manifesta pacificamente per la difesa della famiglia, sono state aggredite da quei delinquenti.
Un altro termine per definire queste persone non può essere usato.
Chi non conosce la democrazia non può essere trattato con democrazia.
Ergo, i centri sociali vanno sciolti d'autorità.
Essi non conoscono la democrazia.
I centri sociali spaccano vetrine e creano disordine.
Chi non la pensa come loro rischia il linciaggio.
I centri sociali vanno sciolti.
Libertà di associazione non è sinonimo di libertà di creare disordine.
Cordiali saluti


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.