Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 novembre 2014

Femen, Giulia Innocenzi mortifica anche i diritti delle donne

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Le Femen e la morte del femminismo, anche il Fatto scarica la Innocenzi".

Quanto accaduto giovedì con le attiviste del gruppo fanatico delle "Femen",   che sono state ospitate nella sua trasmissione televisiva "Anno Uno" e che hanno insultato il Papa e la Chiesa, ha fatto crollare le quotazioni di Giulia Innocenzi nel panorama della televisione.
Inoltre, questa perfomance negativa ha mortificato i diritti delle donne, tanto che persino il quotidiano comunista "Il Fatto Quotidiano" l'ha scaricata.
Le "Femen" rappresentano ciò che non sono i diritti delle donne.
Nessuno ha diritto di insultare la religiosità di un popolo.
Vorrei proprio vedere cosa accadrebbe se le "Femen" facessero queste porcherie nei Paesi islamici.
Inoltre, cosa c'entrano gli insulti alla Chiesa con i diritti delle donne?
Quello di Giulia Innocenzi è stato un grave errore che non porterà nulla di buono alla nostra televisione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.