Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 novembre 2014

Ebola, contagiato un medico italiano


Cari amici ed amiche,

purtroppo, un medico italiano è stato contagiato dalla febbre emorragica da virus Ebola.
Questo medico operava in Sierra Leone per conto di Emergency.
Il malato sarà trasferito all'Ospedale "Lazzaro Spallanzani" di Roma.
Adesso che il virus è arrivato qui da noi, cosa dicono certe organizzazioni non governative e certi politici tanto aperti all'immigrazione e al fare andare le persone nelle zone a rischio?
Ora servono veramente un maggiore controllo e maggiori limitazioni dell'immigrazione e servono anche restrizioni nel fare affrontare viaggi in zone in cui sono presenti virus di questo tipo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.