Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 novembre 2014

Quando bombardammo una terra che sarebbe stata nostra...





Cari amici ed amiche,



l'amico e collaboratore Angelo Fazio (che ringrazio e stimo) mi ha portato all'attenzione questo video su Youtube che mostra un documentario storico sui bombardamenti degli aerei dell'Asse Roma-Berlino che colpirono Malta.
Malta era un possedimento britannico.
Questa cosa deve fare rabbia a noi italiani.
Questi bombardamenti furono voluti da Adolf Hitler ed approvati da Benito Mussolini.
Questa cosa dovrebbe farci rabbia doppiamente, se tenessimo conto del fatto che il Primo Ministro del Regno Unito Winston Churchill avrebbe ceduto Malta all'Italia se questa non si fosse alleata con la Germania di Hitler.
Per gli Inglesi Malta era indifendibile e i Maltesi sarebbero stati contenti di passare all'Italia.
Invece, nel 1939, l'Italia firmò il "Patto d'Acciaio" con la Germania, rendendosi complice dei suoi crimini.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".