Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 novembre 2014

Pisa, badante picchia anziana

Cari amici ed amiche,

guardate il video qui sopra.
Esso mostra un fatto accaduto a Pisa.
Una badante marocchina ha picchiato una donna di 92 anni.
Guardando queste immagini, io sono rimasto sconvolto.
A questo punto, il problema della badanti va affrontato a livello istituzionale e non solo.
A livello istituzionale, si deve fare sì che chi fa del male ad una persona debole sia punita con una pena severissima.
Però, anche le famiglie degli anziani affidati alle badanti dovrebbero vigilare di più.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".