Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 novembre 2014

Buffalo, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche,

se qui in Italia piove e ci sono alluvioni e frane, a Buffalo (Stati Uniti d'America) la gente non se la passa meglio.
L'articolo del sito "The Chive", che mi è stato portato all'attenzione dall'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno (che ringrazio), è eloquente.
A Buffalo si è scatenata una vera e propria bufera di neve.
Particolarmente colpita è la zone di West Seneca, una cittadina nella Contea di Erie che si trova a sud di Buffalo, nello Stato di New York.
Un drone mostra le immagini.
Ci sono copiose nevicate e venti forti.
Almeno, nessuno potrà più dire che il maltempo sia colpa di certi esperimenti che si fanno negli Stati Uniti d'America (come il caso del progetto "HAARP" in Alaska e scie chimiche) che complottano per danneggiare gli altri.
Qui in Italia queste teorie sono in voga, visto che c'è anti-americanismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".