Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 novembre 2014

Comunisti razzisti!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Quel vizietto cronico dei razzisti di sinistra: disprezzo per il rivale".
La sinistra ha dentro di sé un razzismo intrinseco verso i suoi avversari.
Un esempio è questo "insulto da Nobel: "Brunetta giura da ministro? Gli serve un seggiolino" (Dario Fo).
A sinistra, per esempio, si scherza sulla statura dell'onorevole Renato Brunetta piuttosto che sui difetti fisici di altri esponenti del centrodestra.
Per esempio, il noto esponente del Partito Democratico Massimo D'Alema ha detto di Brunetta: "Energumeno tascabile".
Il cantautore ed ex assessore della Giunta della Regione Sicilia Franco Battiato ha detto: "La destra italiana non appartiene agli esseri umani".
Oliviero Diliberto, noto esponente comunista, ha detto: "Più ignoranti saranno gli italiani più voteranno a destra".
A quelli di sinistra avrei molto da dire.
Vorrei ricordare che il noto esponente comunista Palmiro Togliatti (1894-1963) disse:

"E' motivo di particolare orgoglio per me l’aver abbandonato la cittadinanza italiana per quella sovietica.
Io non mi sento legato all’Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo, di quel mondo che noi vogliamo vedere unito attorno a Mosca agli ordini del compagno Stalin"

e:

"E' motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ". 

Ora, sei noi di destra (e lo dico con orgoglio) siamo brutti, sporchi e cattivi, quelli di sinistra fanno riferimento ad un voltagabbana e traditore del popolo italiano, quale fu Togliatti.
Queste parole di Togliatti sono ancora oggi un insulto al popolo italiano.
Quando uno mi dice: "Devi ringraziare il Partito Comunista se l'Italia è libera" io gli rispondo dicendo: "Io ai comunisti non debbo nulla. Comunismo e nazismo sono le due facce della stessa medaglia, due ideologie portatrici di morte o miseria". 
Ogni giorno ringrazio il Cielo di essere di destra.
La sinistra solo odiare e chi tra le sue file vuole dialogare sinceramente viene visto male.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.