Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 novembre 2014

Buon derby di Milano!

Cari amici ed amiche,

domani si giocherà il derby Milan-Inter.
Questo è il derby di due squadre di calcio malate.
L'Inter ha iniziato la stagione non nel migliore del modi e ha appena cambiato l'allenatore.
Walter Mazzarri è stato sostituito da Roberto Mancini, il quale si trova subito ad avere a che fare con una partita importante come il derby.
Il Milan ha iniziato con alti e bassi, con un allenatore che ha ottime potenzialità ma che è nuovo e che deve fare esperienza.
Sto parlando del campione Filippo Inzaghi.
Il problema è la squadra che ha un ottimo attacco ma che è debole in fase difensiva.
Entrambe le squadre non hanno fatto una campagna acquisti tale da potere essere pienamente competitive.
Per il calcio milanese non è un bel periodo.
Comunque, sportivamente dico: "Che vinca il migliore e che sia una bella partita".
Da milanista spero che vinca il Milan.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".