Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 novembre 2014

ISIS ed Hamas vanno distrutti!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che intitolato ""Da grande sgozzerò gli infedeli". Ecco come l'Isis addestra i bambini".
L'organizzazione terroristica ISIS addestra i bambini al terrorismo, cosa che fanno associazioni similari come Hamas.
Li indottrina con la cultura dell'odio.
In qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, associazioni come Hamas ed ISIS vanno fermate senza se e senza ma.
Esse arrivano ad istigare i bambini a fare la guerra e a uccidere persone che (agli occhi di questi malfattori) hanno la "colpa" di essere degli "infedeli" (non musulmani) o amici di Israele.
I bambini hanno diritto di vivere la loro infanzia.
Quello che ISIS fa nega questo diritto.
Io sono contento di essere un "infedele"  (sono cristiano cattolico) ed amico di Israele.
Questi gruppi di terroristi vanno fermati.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".