Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 novembre 2014

Il "Patto del Nazareno" va rivisto!


Cari amici ed amiche,

il "Patto del Nazareno" tra il premier Matteo Renzi ed il presidente Berlusconi va rivisto.
I nostri elettori (gli elettori di Forza Italia) ce lo stanno facendo capire astenendosi dal voto.
Il presidente Berlusconi e Forza Italia debbono incominciare a fare sentire la propria voce e fare in modo che Renzi la pianti con questo suo bullismo istituzionale che lo porta a modificare il patto a suo piacimento, per avere una legge elettorale "ad personam".
Basti pensare alla storia del premio di maggioranza da dare alla lista prima lista e non alla prima coalizione.
Una roba del genere favorirebbe il Partito Democratico e in subordine il Movimento 5 Stelle e metterebbe fuori gioco il centrodestra.
In questo senso do pienamente ragione a Raffaele Fitto (nella foto con il presidente Berlusconi) che sta ponendo dei problemi seri.
Forza Italia inizi a fare le sue proposte da mettere nel patto, in modo da bilanciare questo strapotere (e questa strafottenza) di Renzi.
I nostri elettori ci dicono questo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".