Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 novembre 2014

Mentre ci chiede l'austerità, l'Europa sfora i bilanci!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Spese folli e fatture non pagate L'Europa del rigore va in rosso".
Questa Europa ci sta affamando.
Essa è sotto il diktat tedesco e impone rigore ed austerity a tutti noi.
Però, nonostante la crisi, l'austerità e i continui, insistiti richiami al rigore, gli allegri parlamentari di Bruxelles pretendevano di far passare un bilancio a 146,4 miliardi di euro. Erano pronti, insomma, a votare un preventivo di spesa superiore di circa l'otto per cento ai già poco oculati esborsi dell'anno in corso.
E così per far fronte a quegli aumenti, i singoli Stati membri avrebbero dovuto ripartirsi, a seconda delle quote, un incremento di spesa pari a 11,1 miliardi. Il tutto per far fronte a un passivo che, nonostante le prediche su austerità e rigore diffuse dai pulpiti di Bruxelles, supera di gran lunga i 30 miliardi di euroA bloccare questo spreco ci ha pensato il Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord.
Abbiamo capito che per l'Europa l'Italia deve avere i conti in ordine mentre essa (tanto bacchettona con noi e con gli altri Stati che a suo dire non rispettano i parametri) scialacqua soldi a destra e a manca.
In poche parole, per dirla volgarmente come si dice qui in Italia, questa Europa pratica la sodomia con i deretani degli altri.
Essa ci impone regole assurde, come quelle che impongono a chi vende frutta e verdura di mettere cetrioli di determinate lunghezza e curvatura o melanzane di una determinata grossezza.
Essa impone ai nostri allevatori di produrre solo un tot di latte. Se superano questo tot si beccano la multa.
Essa ci impone di rispettare i nostri bilanci interni mentre le sue istituzioni sprecano a destra e a manca.
Questa cosa deve finire.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.