Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 novembre 2014

Caro Chaouki, siamo stufi di sentirti parlare di immigrazione senza freni!

Cari amici ed amiche,

ieri sera ho visto la trasmissione televisiva "Quinta Colonna", la trasmissione che va in onda su "Rete 4" e che è condotta da Paolo De Debbio.
Ospite principale della trasmissione è stato Matteo Salvini, leader della Lega Nord.
Tra gli altri ospiti vi era anche il deputato del Partito Democratico Khalid Chaouki, il deputato di origine marocchina.
Io sono stufo di continuare a sentire questa persona parlare di immigrazione senza se e senza ma e di porte aperte a tutti.
Penso che molti condividano il mio pensiero.
Sia chiaro, il mio non razzismo.
Però, ricordo che per andare in Paesi come Canada ed Australia, una persona deve avere soldi, lavoro ed i documenti in regola.
Giustamente, le autorità canadesi ed australiane non vogliono barboni per strada o gente che vive sulle spalle dello Stato.
Oltretutto, negli altri Paesi non ci sono campi Rom, zone in cui vengono fatti accampare gli zingari il quali bivaccano, sporcano e generano degrado, oltre a fare altre cose, come andare a rubare.
Un Paese serio direbbe agli zingari di trovarsi un serio lavoro e di comprarsi (o affittarsi) una casa, se vogliono stare in quel Paese.
Invece, qui in Italia si fa l'esatto contrario.
Ad esempio, il Comune di Bologna paga le bollette della luce ai Rom.
In pratica, i Rom vivono sulle spalle della comunità bolognese.
Questo è vergognoso.
Mentre ci sono italiani che vivono in condizioni pessime e che (come me) sono senza lavoro, gli immigrati ricevono ogni servizio.
Questo non va bene!
Cordiali saliti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.