Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 novembre 2014

Un bravo sindaco canadese


Cari amici ed amiche,

in Canada, un sindaco viene invitato da un certo numero di famiglie musulmane a togliere dalle mense scolastiche la carne di maiale. Il sindaco, in questione, a questa richiesta, ha risposto: "I musulmani devono capire che sono loro a doversi adattare allo stile di vita del Canada".Se dovessi andare in Canada ed incontrare quel bravo sindaco, io gli stringerei la mano.
Qui in Italia, ci sono molti suoi colleghi che vogliono fare costruire le moschee e che sono pronti a fare sì che siano tolti i nostri simboli religiosi 
Inoltre, in alcune nostre scuole si vuole togliere la carne di maiale dai menù delle mense e si vuole vietare ai bambini di cantare le canzoni di Natale, per "non offendere i musulmani".
I musulmani debbono capire che se vogliono stare qui debbono rispettare le nostre leggi e la nostra cultura.
Se non la cosa non sta bene, nessuno impedisce a loro di andarsene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.