Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 novembre 2014

Internet non diventi un campo di battaglia



Cari amici ed amiche,

il Consiglio Europeo per i diritti umani ha iniziato una campagna per la lotta a tutto ciò che sta avvelenando la rete.
Questa campagna si chiama "No hate speech".
In rete vengono messi sempre più articoli con contenuti inneggianti all'odio e in cui si insultano le persone.
Io posso confermare.
Io stesso vengo fatto oggetto di odio e di insulti di ogni tipo, per il mio sostegno alla tradizione cristiano cattolica, alla famiglia, alla difesa della vita e ad Israele.
A causa di ciò, il 16 settembre 2013, sono stato costretto a chiudere un blog, "Italia e Mondo".
Io non mi sono arreso e ho dato vita a questo blog, "The Candelabra of Italy".
Contro di me vengono rivolti termini come "capra", "maiale", "traditore", "demonio",  "amico dei potenti", "prostituto intellettuale" e quant'altro.
Questi sono solo i termini più "gentili".
Vengo attaccato anche con commenti in cui si inneggia a Satana.
Riguardo a ciò, ringrazio della solidarietà l'amico e collaboratore Angelo Fazio e gli altri amici.
Io esprimo solo delle idee e finché non offendo nessuno posso scrivere quello che mi voglio.
A tale proposito, vorrei segnalare che purtroppo stanno aumentando sempre di più i materiali antisemiti ed anticristiani sui social-network.
I materiali antisemiti sono commenti in cui si insultano gli ebrei ed Israele e si inneggia al terrorismo palestinese.
Quanto ai materiali anticristiani, basti pensare alla diffusione di materiale legato alle "Femen".
Bisogna stare attenti.
Se la rete fosse veramente questa schifezza faremmo noi meglio ad allontanarcene.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.