Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 novembre 2014

Movimento 5 Stelle nel caos!




Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Nuove espulsioni nel M5S: Artini e Pinna fuori dal movimento".
Nel Movimento 5 Stelle è caos totale!
Beppe Grillo ha espulso (o starebbe per espellere) altri due parlamentari del suo movimento, Paola Pinna e Massimo Artini (nella foto) perché "starebbero  violando da troppo tempo il codice di comportamento dei Parlamentari M5S sulla restituzione di parte dello stipendio".
Questa cosa fa tristezza.
Mentre la gente muore di fame, questi signori litigano per i loro lauti stipendi da restituire o meno.
Questa cosa è surreale.
I problemi dell'Italia si risolvono in ben altro modo.
Inoltre, si dimostra la non democraticità del Movimento 5 Stelle.
Chi nel movimento critica Beppe Grillo e Gianmario Casaleggio viene sbattuto fuori.
Con questa gente il Parlamento sarebbe da chiudere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".