Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 novembre 2014

Centri sociali, o si regolarizzano o vanno soppressi!

Cari amici ed amiche,

a Milano ci sono stati atti di violenza.
Sono stati sgomberati alcuni dei centri sociali e ci sono stati attimi di violenza.
Ora, posto il fatto che la libertà di associazione sia un diritto, dico (tuttavia) che molti centri sociali non solo sono abusivi ma propongono idee che ledono il principio di coesistenza civile.
Essi, per esempio, propongono un'idea secondo cui è legittimo violare la proprietà privata (legittimando di fatto le occupazioni abusive dei condomini) ed essi stessi occupano abusivamente degli edifici, seminando degrado.
Questi centro sociale vanno soppressi senza se e senza ma.
L'idea secondo cui una persona possa entrare nella proprietà altrui mette in pericolo la coesistenza civile tra le persone.
Questo è inaccettabile.
La democrazia non è anarchia.
I centri sociali devono scegliere tra l'accettare le regole, regolarizzando anche la loro posizione, o lo scioglimento d'autorità, anche con l'uso della forza pubblica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.