Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 novembre 2014

Papa Francesco: "Un bambino deve avere un padre ed una madre"



Cari amici ed amiche,


leggete l'articolo del sito "Aleteia" (scritto in spagnolo) che è intitolato "Papa: es fundamental crecer con un padre y una madre".
Alla faccia di chi lo definisce un "progressista" o un "massone", Papa Francesco si è espresso: un bambino deve avere un padre ed una madre.
Mi sembra logico.
Papa Francesco ha detto una cosa logica.
Un bambino ha bisogno di una figura paterna e di una materna per crescere bene perché lo dice la natura.
Nella famiglia vi è il futuro dell'umanità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".